I Nostri Servizi
Lo Studio da sempre si occupa di assistere i clienti nel percorso di creazione e sviluppo, anche a livello internazionale, delle loro attività imprenditoriali e professionali, fornendo consulenze specialistiche in ambito fiscale, societario e contabile e del lavoro. Nel corso degli anni sono state acquisite competenze specifiche anche nell’ambito delle operazioni straordinarie, dei passaggi generazionali e della fiscalità e gestione dei patrimoni immobiliari. Completano i servizi offerti la consulenza in ambito contrattuale e commerciale.
Lo Studio si occupa della Gestione della Contabilità e dei relativi adempimenti, sia in Italia che all’estero, con riferimento a tutte le tipologie di imprese, quelle individuali, quelle societarie, nonché gruppi societari nazionali e sovrannazionali, avvalendosi della collaborazione di commercialisti esperti nel campo dell’amministrazione contabile internazionale.
Lo Studio effettua la consulenza ed assiste il contribuente in tutte le fasi del Contenzioso Tributario, nazionale ed Internazionale, in particolare nelle fasi di:
I nostri professionisti assistono il cliente dinnanzi alle commissioni tributarie di ogni grado.
In tutte le fasi verrà garantita l’assistenza contemporanea dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati specializzati nella materia oggetto del contenzioso.
La valutazione aziendale è l’attività che permette di stimare il capitale economico delle aziende, poichè il Bilancio d’esercizio non è sufficiente per la rappresentazione reale del valore dell’impresa.
La valutazione di una azienda oppure di un ramo di essa, può essere effettuata per diversi scopi:
E’ molto importante il dialogo continuo tra il cliente ed i professionisti dello Studio, poiché esistono diversi metodi per procedere alla valutazione ed ogni metodo porta ad una configurazione diversa del capitale economico con determinate informazioni. Quindi, prima di procedere alla valutazione è importante avere contezza dello scopo ovvero il fine per cui deve essere valutata l’impresa in questione.
In alcuni casi è la legge stessa a porre l’obbligo della valutazione (come nel caso di conferimento di beni in natura nelle società per azioni), mentre in altri casi la valutazione è volontaria.
II successo aziendale parte dalla pianificazione fiscale intelligente!
Copyright © 2024 Studio Arcese Donini